Sei soddisfatto dei servizi offerti da DTMLigaIT? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il modulo BOX sulla destra della Home del sito ufficiale.

Non sei identificato sul sito.

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Penalità Red-Bull-Ring

Penalità Red-Bull-Ring 26 Apr 2020 23:12 #7950

• La calma è la virtù dei forti.... Forse.....
  • Ettore D'Alessandro's Avatar
  • Ettore D'Alessandro
  • ( Global Moderator )
  • Tecnico
Per la gara in questione si evidenzia che i seguenti piloti non hanno attivato l'obbligatorio sistema anticheat per partecipare alla gara e pertanto vengono sanzionati con un warning: Alessio Spinelli;Francesco Giannetto; Giorgos Prevezanos; Luca Rosmarino; Pantelis Tselepis; David Pertile.
Poiché il pilota Pertile raggiunge il secondo warning, lo stesso sarà retrocesso di 5 posizioni in griglia nella prossima sessione di qualifica a cui parteciperà.
Si procede ad analizzare i reclami pervenuti dai piloti.

Primo reclamo effettuato dal pilota Alessio Spinelli nei confronti del pilota David Pertile:
Descrizione reclamo: Pertile mi tampona mandandomi addosso a quello davanti, danni davanti e dietro

Dalla visione del contatto si evidenzia il tamponamento dovuto alla distanza ravvicinata dei piloti, che comunque non comporta danni o perdite di posizione ad alcuno. I danni citati dal pilota Spinelli non si evidenziano dai tempi di gara registrati quindi si ritiene non influente il contatto ai fini di una penalizzazione, poiché lo stesso pilota Pertile viene immediatamente tamponato a sua volta dal pilota Leone. Si vuole rammentare comunque a tutti i piloti di fare attenzione ad inizio gara.

Reclamo da parte del pilota Francesco Giannetto nei confronti del pilota Manuel Farina.
Descrizione reclamo: ero dietro nei curvoni veloci si sposta per entrare ai box e dopo appena lo affianco rientra di colpo e mi da una sportellata danneggiandomi l'autovettura.
Dalla visione del filmato si evince che il pilota Farina ha un'indecisione al momento di rientrare ai box, mancando l'ingresso della corsia, pertanto si sposta sulla sua sinistra senza preoccuparsi del sopraggiungere di altri piloti, venendo quindi a contatto con Giannetto. Si evidenzia un comportamento imprudente del pilota Farina che viene sanzionato con un warning.

Reclamo del pilota Francesco Giannetto nei confronti del pilota Luca Furia.
Descrizione reclamo: era nel rettilineo forse era uscito insomma era lento in rettilineo e io ero in velocità .. lui era nella traiettoria svantaggiata e io all'ingresso della curva ero un pelo avanti o comunque affiancato non potevo fare altra traiettoria e lui poteva mollare l'acceleratore.. io neanche lo vedevo...ha continuato ad entrare sapendo che mi avrebbe colpito e mandato fuori pista.. e lo ha fatto..
Il video evidenzia l'affiancamento in staccata da parte del pilota Giannetto nei confronti del pilota Furia, ma, poiché non si trova in una posizione di netto vantaggio il pilota Giannetto non ha alcun diritto di traiettoria, quindi doveva cercare di sopravanzare l'avversario lasciando comunque lo spazio di percorrenza. Si ritiene pertanto che trattasi di un normale contatto di gara.

Reclamo del pilota Francesco Giannetto nei confronti del pilota Gianfranco Zeni
Descrizione reclamo: l'ho superato e all'ingresso della curva visto che ero all'interno e davanti avevo preso la traiettoria corretta...lui mi ha tamponato buttandomi fuori.
Il video non lascia alcun dubbio sulla responsabilità del pilota Zeni riguardo il contatto. Si sanziona pertanto il pilota Zeni con la decurtazione di 5 punti sulla classifica di gara.

Si rammenta a tutti l'utilizzo obbligatorio dell'anticheat sia in qualifica che in gara, l'utilizzo non obbligatorio di Team Speak per eventuali comunicazioni dg in gara, e si raccomanda una guida improntata alla sportività.
Ultima modifica: 26 Apr 2020 23:15 Da Ettore D'Alessandro.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
Moderators: Ettore D'Alessandro
Time to create page: 0.800 seconds

Statistiche

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi76
mod_vvisit_counterIeri588
mod_vvisit_counterQuesta settimana4743
mod_vvisit_counterSettimana scorsa4825
mod_vvisit_counterQusto mese76
mod_vvisit_counterMese scorso23867
mod_vvisit_counterAll days3357999

Online (20 minutes ago): 10
Your IP: 54.236.35.159
,
Today: Nov 01, 2020

Ultime Foto

Utenti : 1028
Contenuti : 13
Link web : 14
Tot. visite contenuti : 1607367

NOTE LEGALI

I nomi di societa e prodotti citati possono essere marchi dei rispettivi proprietari.
Tutti i riferimenti a società, organizzazioni, prodotti, persone, o eventi sono puramente casuale e senza scopi di lucro.

Dtm-onlineliga.it è un organizzazione no-profit e ogni eventuale donazione verrà utilizzata solo per un miglioramento dei servizi offerti.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicit?.
Non pu? pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/01.

Copyright © 2020 www.dtm-onlineliga.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk