Dopo le verifiche effettuale su INTERCHEATER e come potete vedere anche voi dal sito
WEB
; i piloti:
- Luciano Merlino ( SCAGIONATO )**
- Sandro Boscarin (DQ )
- Francesco Rosso (DQ )**
N.B.
La casualità e l’imprevedibilità nell' evento ufficiale disconnessione o malfunzionamento , sono da considerarsi facenti parte delle gare online e quindi non è ammesso reclamo o ricorso.
COSA FARE: UTILIZZARE L' UPLOAD MANUALE
SAFELOG PER SCAGIONARSI
non risulta in lista correttamente; per un disservizio sicuramente, questo avviene se il traffico di intercheater è stato bloccato da un firewall ma IL PILOTA può dimostrare di averlo correttamente usato caricando il suo safelog.
il safelog però è un paracadute, serve solo come soluzione tampone, cmq sia il pilota e' tenuto a risolvere il problema, potrebbe essere un firewall.
SAFELOG
COSA SONO I SAFELOG
Quando, per qualsiasi motivo, un utente non dovesse risultatare online durante l'utilizzo di INTERCHEATER, i safelog consentono di provare il corretto utilizzo del client.
SAFELOG consentono quindi all'utente di dimostrare il corretto utilizzo del client e di evitare un eventuale provvedimento da parte dell'organizzazione dell'evento.
DOVE LI TROVI
I SAFELOG vengono prodotti sempre per ogni sessione di utilizzo del client, sono file criptati che vengono salvati nel seguente percorso
C:UsersYOUR_USERAppDataRoamingGenesimIntercheaterSafe Logs dove
YOUR_USER è l'utente di windows che utilizzi. ((
%appdata% ))
I nomi dei file hanno il seguente formato:
2022_02_08_09_03_24.srsl ovvero data e ora (riferiti al momento dell'avvio del client).COME SI USANO= I SAFELOG devono essere caricati sulla dashboard di intercheater nell'apposita sezione. Dopo il caricamento i file vengono decriptati e sono immediatamente consultabili da tutti.
I report generari restano visibili per 15 giorni.