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ARGOMENTO:

rF2 Build 1130 1 Anno 7 Mesi fa #74

Generale
  • Aggiornato il track limits system che tiene conto di molti fattori per assegnare punti di avvertimento per infrazioni con i piloti a cui è stato dato un breve lasso di tempo dopo il taglio per rinunciare a qualsiasi tempo guadagnato o posizioni in gara.
  • Possibilità di impostare i limiti di traccia su Nessuno/Predefinito/Rigoroso
  • Possibilità di configurare il numero di Track Limit Point prima di un Drive Through durante le sessioni di gara.
  • Miglioramento del calcolo delle infrazioni durante il tempo fuori pista, tenendo conto del tempo guadagnato, della distanza percorsa, dell'applicazione dell'acceleratore, del tempo fuori pista, dei differenziali di velocità, delle posizioni acquisite durante la gara, della guida a muro e altro ancora.
  • Durante tutte le sessioni invalidare il giro corrente e talvolta il giro successivo, in base a quanto vicino alla fine del giro e alle dimensioni dell'infrazione.
  • Durante le sessioni di gara guadagna punti di avvertimento, se 3 punti vengono acquisiti in una volta sola o superi la soglia del limite cumulativo di punti (5 per impostazione predefinita) viene dato un drive through. La dimensione della penalità aumenta per i tagli estremi.
  • Le violazioni di Pit Lane Exit vengono ora registrate e penalizzate di conseguenza (potrebbe richiedere aggiornamenti dei contenuti)
  • Disabilitate le violazioni di Pit Exit per impostazione predefinita su Ovals in nessuna sessione di gara e aggiunta la possibilità di personalizzare quali sessioni hanno limiti di Pit Exit applicati tramite GDB o RFM.
  • I calcoli di Wrong Way Driving sono stati modificati per essere più indulgenti quando sono lontani dalla pista.
  • La modalità strict destinata agli eSports, ha soglie più rigide e invalida tutti i giri fuori pista nelle sessioni non di gara.
  • Opzioni di registrazione migliorate e opzioni ModDev per l'analisi dei tagli.
  • Supporto per un massimo di 16 dispositivi di input
  • Aggiunto messaggio di chat che indica quando ci sono problemi di latenza e la collisione è disattivata.

Hud
  • Aggiunti gli attuali punti Track Limits alla pagina MFD delle penalità nelle sessioni di gara.
Grafica
  • Le etichette dei driver ora eseguono correttamente il buffer di profondità indipendentemente dalla modalità di visualizzazione
  • Aggiunto profilo di particelle di polvere leggera
  • Funzioni di decalcomania espanse su IBL Road Shader
  • Corretto bug ambientale arancione
Ui
  • La prima configurazione dei controlli della procedura guidata di avvio può ora essere rieseguita dalla pagina "Calibra controlli"
  • Spostato le impostazioni di configurazione "Elettronica" (TC e ABS) sotto l'intestazione "Motore", che è stata rinominata in "Motore ed elettronica"
  • Descrizione dell'impostazione del moltiplicatore di danni fisso nelle impostazioni della sessione singleplayer
  • Spostato le impostazioni di configurazione dello smorzatore nella propria scheda
  • Corretto l'elenco sporadico delle auto vuote al server join
  • Aggiunta l'impostazione singleplayer "Track Limits Rules"
  • Aggiunta l'impostazione di gara per giocatore singolo "Track Limits Points Allowed"
  • Aggiunte le molle Tender alla pagina di configurazione delle sospensioni
  • Aggiunta descrizione/tooltip alla configurazione di Tender Springs
  • Descrizione/tooltip migliorata per il controllo della trazione e l'ABS
  • Corretto l'ordinamento alfabetico dei filtri degli avversari e dell'elenco degli avversari
  • Formato fisso del timer del conto alla rovescia della gara per una durata superiore a un minuto
  • Logo Aston Martin aggiornato
  • Aggiunto un pulsante per aggiornare l'elenco di configurazione
  • Aggiunte due impostazioni nella colonna "Visuals" nelle impostazioni grafiche per regolare la posizione verticale e orizzontale della schermata Track Limits Info (TLI)
  • Ordinamento alfabetico fisso dell'elenco di selezione delle auto
Fisica
  • Temperature dinamiche della pista in base alle condizioni meteorologiche e alle auto che guidano in pista
  • Aggiunto un interruttore per caricare le temperature da file stradali reali sul gioco principale / moddev / dedi
  • Aggiunti sistemi di frenatura antibloccaggio e di controllo della trazione migliorati. (Disponibile solo sulla versione TEST della McLaren Senna GTR)
  • Aggiunta la mappa Traction Control Power Cut per controllare la quantità di TC da applicare. (Disponibile solo per il nuovo TC)
  • Aggiunta la mappa Traction Control Slip Angle per controllare l'angolo di slittamento target (massimo) prima dell'attivazione del TC. (Disponibile solo per il nuovo TC)
  • Aggiunti LED abs/TC che mostrano la quantità di slittamento e mostrano quando i sistemi si attivano
  • Aggiunta la funzionalità Tender Springs (disponibile solo sulla versione TEST della Porsche 991 GT3 Cup)
  • Ausilio fisso ABS/TC tramite impostazioni
Networking
  • Le auto che sono troppo in ritardo o si teletrasportano avranno la collisione disabilitata per 5 secondi.
  • Le velocità di rete ora impongono il limite del giocatore al massimo al numero massimo accettabile che la connessione può supportare
Suono
  • Cicli fissi non riavviati correttamente
  • Risolto il picco audio forte durante il caricamento nelle sessioni multiplayer
  • Suoni di turni casuali fissi nel garage
  • Eventi TC e Pit Limiter separati
  • Punti di loop audio fissi
  • Spotter fisso e luci di avvio non in riproduzione o in ritardo
  • Avvio del gioco fisso senza dispositivo audio o con +nosound abilitato
  • Prestazioni: il sistema audio ora utilizza un altro thread, eliminando i picchi di tempo di frame casuali e migliorando le prestazioni di gioco
  • Tracce fisse con molti suoni ambientali che non riproducono alcun suono in alcune condizioni
  • Risolto altri incidenti auto che si schiantavano online riproducendo suoni di crash sull'auto del lettore
  • Selezione HRTF fissa
  • Risolto un raro arresto anomalo durante la riproduzione di suoni di arresto anomalo

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